Campagne

Campagne

In quanto piccola azienda etica che vende un prodotto da acquistare “una tantum”, non abbiamo a disposizione il budget di marketing da miliardi di euro speso dai giganti dell’industria dei prodotti di igiene femminile usa e getta.* Siamo inoltre impegnati a contrastare il senso di vergogna, segretezza e imbarazzo trasmesso dalla pubblicità di vecchio stampo sull’igiene femminile.

Pertanto, parallelamente agli sforzi di agire creativamente per contrarre il nostro budget per il marketing, dal 2010 abbiamo iniziato a collaborare con l’agenzia pubblicitaria St Luke’s. Loro ci hanno aiutato a rompere un tabù ormai datato e a percorrere strade alternative…

* l’acquisto ripetuto è redditizio!

Tampon vs Mooncup Rap Battle

Nel 2013, abbiamo deciso di spostare il terreno di battaglia nei bagni, il nostro habitat naturale! Guarda il team Mooncup battere ovunque il team Tampone in una battaglia a colpi di ciclo contrapponendo alcune delle reazioni più comuni di chi ancora supporta tamponi e assorbenti ai reali benefici della coppetta mestruale Mooncup.

SCOPRI DI PIÙ

Love Your Vagina Song

Il nostro sondaggio “ama la tua vagina” ha raccolto così tanti nomignoli con cui la gente “ama chiamarla” che ci abbiamo scritto una canzone! Da “supersonic pocket rocket” a “piccolo uomo in canoa”, i venticinque nomi che compongono la canzone sono stati scelti fra gli oltre 14.000 selezionati collettivamente attraverso il sondaggio.

SCOPRI DI PIÙ

Rectangle 16 copy 3

Love Your Vagina Campaign

Comunque ognuna chiami la propria vagina, noi pensiamo che si meriti un po’ di amore. “Ama la tua vagina”, la nostra prima campagna con St Luke, ha visto apparire una massiccia quantità di poster grandi e ben disegnati nella metropolitana di Londra, con i nomi che alcuni di noi usano per descrivere con amore la propria vagina. “Vajajay“, “Coochie“, “Lady Garden“, “Bajingo” e “Fru Fru” erano alcuni degli epiteti più popolari nella popolazione anglofona. Senza nessun brand sui poster, le persone venivano dirette al sito web loveyourvagina.com per saperne di più.

SCOPRI DI PIÙ