Assicurati che la tua Mooncup® non sia contraffatta

Hai pensato finalmente di abbandonare tamponi e assorbenti usa e getta, stufa di spendere i tuoi soldi duramente guadagnati e passare felicemente alla Mooncup®.  Decidi di fare il grande passo, con entusiasmo fai una ricerca online, ecco un vero affare! Procedi all’acquisto. L’ultima volta che fremevi cosi tanto per un’attesa, avevi dodici anni! E finalmente… una settimana dopo, l’oggetto tanto atteso, bussa alla tua porta… apri la confezione e… MA NOOO! QUESTA NON E’ LA VERA MOONCUP®! Ma in che lingua sono le istruzioni?!

Hai dedicato del tempo a riconsiderare come vivere consapevolmente le tue mestruazioni, hai “dato il via” ad un cambio radicale, ma forse hai trascurato le modalità d’acquisto. Acquistare la Mooncup® da un sito non autorizzato, può rendere te e la tua vagina molto infelice.

Acquista sempre l’originale Mooncup® senza spese di spedizione dal nostro sito ufficiale di acquisto o presso i nostri rivenditori autorizzati.

In Italia il nostro unico distributore autorizzato è Intimaluna che garantisce l’originale Mooncup®, assistenza in italiano, informazioni di utilizzo e, cosa molto importante, il prodotto giace in ambienti sicuri che non alterano la composizione della Mooncup®.

È davvero una Mooncup® originale?

È molto preoccupante e pericoloso che su internet circolino un certo numero di Mooncup® contraffatte, soprattutto sui grandi siti di e-commerce, i marketplace, sui siti di aste o su siti ambigui. Queste coppette hanno origini sconosciute, forse prodotte in estremo oriente, e i materiali con cui sono realizzate non sono di certo certificati o di qualità! Anche se il logo appare quasi identico, le istruzioni contenute all’interno, non sono complete e peggio ancora, non sono veritiere. Inoltre sulla confezione non sono inclusi i dettagli di contatto dell’azienda distributrice. Svariate coppette mestruali contraffatte vendute online, usano i marchi Mooncup o Moon Cup.

Facciamo del nostro meglio per tracciare e denunciare questo tipo di violazioni, ma è impossibile arginare completamente il fenomeno della contraffazione.

Perché è così importante acquistare una Mooncup® originale

Lavoriamo duramente per produrre la nostra coppetta mestruale Mooncup® secondo i più alti standard di qualità  nel Regno Unito.

Prestiamo grande attenzione alla scelta di materiali eccellenti e lavoriamo solo con fornitori che assicurano servizi efficienti, etici ed ecologici, anche nella scelta degli imballaggi.  La nostra azienda si è sempre impegnata nel dare il giusto supporto alle nuove clienti con un servizio di assistenza medica professionale.

Ci preoccupa molto sapere che copie malfatte della nostra coppetta mestruale (con istruzioni incomplete o errate e senza informazioni di contatto) circolino senza il nostro controllo.

Siamo la prima coppetta mestruale in silicone al mondo e Mooncup® è un marchio sinonimo di pregio ed eccellenza. Le donne che si affidano a noi hanno garanzia di qualità e affidabilità. Purtroppo comprare qualcosa chiamato “Mooncup” da siti non autorizzati, non significa necessariamente che tu stia ottenendo la vera Mooncup®.

Come è fatta la Mooncup® ufficiale italiana?

In Italia la confezione Mooncup® differisce leggermente da quella internazionale.
Per permettere la distribuzione nei supermercati (Esselunga e Naturasì) abbiamo ideato una nuova confezione adeguatamente sigillata e più visibile a scaffale.

La confezione è più alta e stretta. La parte superiore è colorata (rosa per la taglia A, verde per la taglia B) e si può sollevare per leggere ulteriori informazioni.

Ecco come si presenta la confezione ufficiale italiana.

In Italia hai sicuramente acquistato una Mooncup® originale solo le la confezione è come quella della foto.

Quindi dove posso comprare la mia Mooncup®?

Fortunatamente Mooncup Ltd collabora con grandi distributori in oltre 50 paesi in tutto il mondo quindi acquistare una Mooncup® originale con tutti i vantaggi che questo comporta – compreso l’acquisto di una coppetta mestruale fabbricata secondo i più alti standard internazionali di qualità (ISO13485) e l’accesso a un servizio di consulenza gestito da  professionisti – non è un problema.

In Italia abbiamo scelto di lavorare con Intimaluna perché rispetta il nostro standard professionale e affianca la vendita di Mooncup® al servizio di assistenza in italiano e alla consulenza di qualificate ostetriche SEAO

In Italia trovi la vera Mooncup® presso

Esselunga
Naturasì
Farmacia

Online

Coppetta Mestruale
La Bottega della Luna
e molti altri siti che rivendono l’unica Mooncup originale italiana (riconoscibile dalla confezione italiana).

Quindi fai un favore a te stessa (e alla tua vagina): acquista la vera Mooncup® da un rivenditore autorizzato e accertati di avere tutto il supporto di cui necessiti.