Quanto è importante la figura dell’ostetrica nella vita di una donna?

Sai che con l’acquisto della  Mooncup® Italia, ricevi un coupon che ti da diritto ad una visita gratuita in tutta Italia, con una qualificata ostetrica SEAO?

Il menarca, le mestruazioni, il perineo, la menopausa, i consigli per una sessualità più consapevole ed informata sono ulteriori temi che le nuove generazioni di ostetriche affrontano, supportando le donne dall’adolescenza all’età più adulta. Per questi motivi, pur nascendo come attività commerciale, Intimaluna ha scelto di investire e collaborare con le ostetriche salutogeniche della Scuola Elementale di Arte Ostetrica SEAO, per diffondere una chiave di lettura differente, di consapevolezza, e per dare supporto alle donne oltre qualsiasi tipo di preconcetto.

La Mooncup® ti offre mille soluzioni

Acquistare la Mooncup® può aiutarti non solo a vivere più serenamente il tuo ciclo mestruale, ma (grazie al coupon) ti offre la possibilità di approfondire altri temi, magari inerenti alle mestruazioni, oppure puoi parlare con un’ostetrica del perineo o farle altre mille domande su tutte le tematiche che senti più affini a te.

Acquista Mooncup® Italia

Acquista la coppetta mestruale Mooncup®, ma fai attenzione! Solo quella italiana contiene il coupon

Come è fatta la Mooncup® ufficiale italiana?

Confezione Italia

In Italia la confezione Mooncup® differisce leggermente da quella internazionale.
Per permettere la distribuzione anche nei supermercati italiani (Esselunga e Naturasì) abbiamo ideato una nuova confezione adeguatamente sigillata e più visibile a scaffale. La confezione è più alta e stretta. La parte superiore è colorata (rosa per la taglia A, verde per la taglia B) e si può sollevare per leggere ulteriori informazioni. In più sulla confezione trovi un bollino blu, che ti informa del coupon all’interno.

una visita ostetrica gratuita

Come utilizzare il coupon

Se hai già acquistato la Mooncup®  e hai trovato al suo interno il coupon per ottenere una visita gratuita, ecco come procedere:

1) Conserva la confezione del prodotto (necessaria per la gratuità)

2) REGISTRATI (o accedi se sei già registrata al sito Intimaluna)

3) Solo dopo aver eseguito l’accesso sarà possibile vedere la mappa con gli indirizzi e i riferimenti per prenotare

 

La Mooncup® ed Intimaluna, insieme per accompagnarti in tutte le fasi del tuo essere donna con #intimaconsapevolezza