Posso utilizzare la Mooncup quando viaggio?
La Mooncup è fatta per viaggiare.
Quando cerchi di partire leggera, non vuoi portare con te ingombranti scorte di tamponi e assorbenti. Al loro posto, puoi mettere in valigia una sola coppetta mestruale.
La Mooncup è riutilizzabile, trasportabile e ti fa risparmiare moltissimo spazio nel tuo bagaglio. Qualunque sia il viaggio che devi intraprendere, la Mooncup ti può rendere le cose più semplici, che tu sia in viaggio di lavoro con solo il bagaglio a mano, o una saccopelista in viaggio fuori dai circuiti turistici in paesi dov’è difficile trovare carta igienica, tanto più tamponi super assorbenti.
Informazioni importanti prima della partenza:
Ti raccomandiamo di abituarti a utilizzare la Mooncup prima di affidarti ad essa per i tuoi viaggi, nonché assicurarti di usare acqua potabile per pulire la tua Mooncup quando sei in viaggio.
Protezione igienica fuori dai circuiti turistici
La Mooncup è perfetta per il trekking e per i viaggi “zaino in spalla”, perché non dovrai gettare i tamponi usati lungo il sentiero, né portarti scorte (basterà vuotare la coppetta e inserirla di nuovo).
E dato che la coppetta mestruale tiene più di un tampone normale, perderai meno tempo a preoccuparti di trovare un bagno quando stai facendo un lungo viaggio.
Mooncup: un’opzione a prova di budget
Se pensi di aspettare e acquistare i tuoi prodotti sanitari all’estero, potresti scoprire che in alcuni luoghi sono più cari e difficili da reperire. Una donna utilizza in media 22 prodotti igienici per ogni ciclo. Per fortuna, indipendentemente dalla consistenza del tuo flusso, avrai bisogno solo di una Mooncup, fatto che la rende un’opzione a prova di budget, nonché un migliore investimento per l’ambiente e per il tuo portafoglio.
Capita spesso di rimanere senza tamponi o assorbenti durante i viaggi lunghi. Viaggiando con la Mooncup, sarai tranquilla di avere sempre una protezione igienica a portata di mano.