Campagne

Campagne

In quanto piccola azienda etica che vende un prodotto da acquistare “una tantum”, non abbiamo a disposizione il budget di marketing da miliardi di euro speso dai giganti dell’industria dei prodotti di igiene femminile usa e getta.* Inoltre ci impegnamo a contrastare il senso di vergogna, segretezza e imbarazzo trasmesso dalla pubblicità di vecchio stampo sull’igiene femminile.

Pertanto, parallelamente agli sforzi di agire creativamente per contrarre il nostro budget per il marketing, dal 2010 abbiamo iniziato a collaborare con l’agenzia pubblicitaria St Luke’s. Loro ci hanno aiutato a rompere un tabù ormai datato e a percorrere strade alternative…

* l’acquisto ripetuto è redditizio!

 

Lascia alla storia il dramma del ciclo

A febbraio 2017 Mooncup presenta il film “Lascia alla storia il dramma del ciclo”.  Con un pizzico di umorismo, il film mette in luce il dramma dei prodotti igienici usa e getta, invitandoci a lasciarci il passato alle spalle e a scegliere l’alternativa.

SCOPRI DI PIÙ

Tampon vs Mooncup Rap Battle

Nel 2013, abbiamo deciso di spostare il terreno di battaglia nei bagni, il nostro habitat naturale! Guarda il team Mooncup battere ovunque il team Tampone in una battaglia a colpi di ciclo contrapponendo alcune delle reazioni più comuni di chi ancora supporta tamponi e assorbenti ai reali benefici della coppetta mestruale Mooncup.

SCOPRI DI PIÙ

Love Your Vagina Song

Nel 2013, abbiamo deciso di spostare il terreno di battaglia nei bagni, il nostro habitat naturale! Guarda il team Mooncup battere ovunque il team Tampone in una battaglia a colpi di ciclo contrapponendo alcune delle reazioni più comuni di chi ancora supporta tamponi e assorbenti ai reali benefici della coppetta mestruale Mooncup.

SCOPRI DI PIÙ

Rectangle 16 copy 3

Love Your Vagina Campaign

Il nostro sondaggio “ama la tua vagina” ha raccolto così tanti nomignoli con cui la gente “ama chiamarla” che ci abbiamo scritto una canzone! Da “supersonic pocket rocket” a “piccolo uomo in canoa”, i venticinque nomi che compongono la canzone sono stati scelti fra gli oltre 14.000 selezionati collettivamente attraverso il sondaggio.

SCOPRI DI PIÙ